Party: Ego at OFF Modena, a seguire Pipitone djset

> >
Ego at OFF Modena, a seguire Pipitone djset

Club: OFF Modena

Upcoming: 26
Date: 07.10.2017 23:30
Address: via Antonio Morandi , 71, Modena, Italy | show on the map »

Attend »

Party pictures

You will be the first one to know when pictures are uploaded!

Party: Ego at OFF Modena, a seguire Pipitone djset

sabato 7 ottobre
EGO music live all OFF Modena
dopo il live si balla con Marco Pipitone dj
il nuovo sabato dell'OFF...tutti i primi sabato del mese saranno in compagnia del djset di Pipitone e con i live

apertura ore 23,30
ingresso sempre e solo 5€
ingresso e comunicazione riservata soci arci.

www.offmodena.it

OFF Modena
via Morandi, 71 (lat. via Divisione Acqui )


Biografia
La band nasce a Modena nel 2015 con la prerogativa di portare avanti alcuni inediti in lingua inglese. L’incontro con un primo produttore discografico sposta il lavoro sul rock italiano e da qui nascono le basi per quello che diverrà il primo lavoro in studio del gruppo emiliano.
I componenti hanno estrazioni diverse (blues-rock-hard rock) e svariati anni di esperienza live alle spalle, il “sound” che ne scaturisce è ricco di influenze, i suoni sono stati ricercati nelle vene più americane del rock contemporaneo ma trapiantati in una composizione più tradizionale.

Il primo Singolo “ STO BENE QUI” ha maturato buon successo, soprattutto in termini di séguito, infatti già nel 2016 arriva la prima collaborazione importante coi LITFIBA, che hanno individuato il gruppo e gli hanno affidato il compito di registrare la cover di “APAPAIA”, promossa attraverso il cd “30 anni di 17RE” e prodotto direttamente dai Pelù e Renzulli.

Nel 2017 partecipando a “STANDING OVATION” (organizzato in occasione del concerto di V.Rossi – Modena Park) entrano nei 6 finalisti che compaiono all’interno della compilation omonima ( che uscirà quest’anno e conterrà la cover ri-arrangiata di “Stupendo” e il nostro primo singolo) vincendo oltretutto il PREMIO GIURIA POPOLARE organizzato da Radio Bruno.

Dopo la presentazione del secondo singolo “SCARSEGGIANO I MIRACOLI”, vengono notati da “BAGANA ROCK AGENCY” attraverso la quale aprono dapprima i JASPERS ( band fissa nella trasmissione televisiva “Quelli che il calcio” su rai2 – 2017 ) e successivamente i RATS (storica band modenese).

Da sempre la band è impegnata nella promozione live del repertorio in attesa della presentazione del primo CD che è stata prevista per fine 2017.